Mercato Juventus, addio in casa Milan: Paratici pensa allo scambio

MERCATO JUVENTUS – Alessio Romagnoli fa discutere molto in casa Milan. Il capitano è nell’occhio del ciclone e dalla Juventus osservano interessati l’evolversi della faccenda. Ha fatto parecchio rumore, infatti, l’esclusione del difensore rossonero.

Il difensore romano era reduce da due pessime prestazione nel derby contro l’Inter e con la Stella Rossa in Europa League. Per il 26enne, che è in scadenza di contratto nel 2022, si è subito tornato a parlare di futuro. E come sempre, la Juventus resta alla porta.

Mercato Juventus, possibile scambio Romagnoli-Costa?

Il sito ‘paolobargiggia.it’ evidenzia come dietro la scelta di ieri ci sia anche la volontà da parte della società rossonera di mandare un messaggio forte e chiaro al suo agente. Con Mino Raiola, infatti, sarebbe in atto un braccio di ferro sul rinnovo del contratto del difensore, e anche di quello di Donnarumma.

Leggi anche: Juventus Napoli, UFFICIALE: confermata la data del recupero

Un segnale forte per far capire che è la società a decidere sul futuro dei suoi giocatori e non l’agente” scrive il giornalista Mediaset. All’orizzonte c’è la Juventus che potrebbe proporre uno scambio con Douglas Costa, chiaramente con un conguaglio. Il brasiliano piace molto a Maldini, che potrebbe accettare dunque.