Juventus Spezia streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Esultanza Juventus squadra

JUVENTUS SPEZIA STREAMING – Match day per Pirlo. Turno infrasettimanale, Juventus-Spezia questa sera alle 20.45 a Torino. Danilo rientra dopo la squalifica: il brasiliano si posizionerà in difesa assieme a Demiral e De Ligt, con uno tra Bernardeschi o Alex Sandro sulla corsia mancina.

Chiesa esterno destro a centrocampo, McKennie e Ramsey in mezzo con Rabiot o Bentancur: favorito il primo. In avanti ancora spazio per Kulusevski accanto a Ronaldo: sempre out Dybala, mentre è stato convocato Morata, che però andrà in panchina.

Juventus Spezia formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Erlic, S. Bastoni; Estevez, Sena, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.

Juventus Spezia streaming: dove vedere il match

La gara tra Juventus e Spezia sarà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky sui seguenti canali: Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 del digitale terrestre).

Juventus-Spezia sarà visibile anche in diretta streaming su Sky Go, il servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile attraverso l’applicazione dedicata scaricabile su dispositivi come smartphone, tablet e pc.