Mercato Juventus, spunta un vecchio nome per l’attacco: nuovo assalto?

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus continua ad essere argomento importante di discussione per i tifosi, che si aspettano una grande punta. Un rinforzo in attacco a dire il vero sembrava poter arrivare già in questo mese di gennaio.

Ma alla fine l’organico di Pirlo è rimasto immutato. Per l’eventuale acquisto di una punta se ne riparlerà in estate e c’è un nome che potrebbe tornare d’attualità.

Mercato Juventus, Icardi nel mirino?

Il portale Calciomercato.it infatti riporta che Mauro Icardi sia rimasto nei radar bianconeri. L’ex attaccante dell’Inter quest’anno al Psg non sta brillando, complice anche qualche acciacco di troppo. Per lui solo 15 presenze e 6 gol. Pochini per un centravanti di razza come lui, che comunque deve fare i conti con una concorrenza monstre.

Leggi anche: Infortunati Juventus, la situazione verso Juve-Spezia: chi recupera

Davanti a lui ci sono Neymar e Mbappè, gioielli preziosissimi della squadra francese. E poi c’è un Kean che all’ombra della Torre Eiffel è diventato un big, a discapito della giovane età. Dunque non è da escludere che il Psg in estate possa anche prendere in considerazione l’ipotesi di lasciarlo partire, anche se Icardi è legato al club da un contratto fino al 2024. Paratici pronto a fiondarsi sull’ex capitano nerazzurro, che a questo punto può diventare un obiettivo reale.