PAGELLE VERONA JUVENTUS – Partita complicata per la Juventus che di fatto spreca altri 2 punti e rischia di perdere ulteriore terreno sulle milanesi. Dopo l’1-1 dell’andata, risultato analogo al ritorno.
Apre le danze il solito Ronaldo dopo una bella giocata di Chiesa. Poi la Juve si abbassa troppo e negli ultimi 20 minuti di partita non riesce ad uscire dalla propria trequarti. Così Barak al 77′ di testa, stacca su Alex Sandro mal posizionato e insacca l’1-1. Partita che termina in pareggio e ulteriori punti persi da Pirlo.
Szczesny 7 – Grandi parate su Faraoni, Zaccagni e Lazovic. Tiene a galla la squadra ma non può nulla sul gol del Verona.
Demiral 5,5 – Male nella fase di possesso. Sbaglia troppi palloni e di fatto regala al Verona il pallone che poi porterà al pareggio.
De Ligt 6,5 – Soffre all’inizio ma cresce e copre bene su Lasagna. Non fa passare nulla dal suo lato, incolpevole sul gol.
Alex Sandro 5,5 – Inizia bene e fino al momento del gol se la cava abbastanza bene. Sbaglia su Barak e dopo gestisce male la palla.
Chiesa 6,5 – Dopo Szczseny, è lui il migliore in campo. Salta l’uomo, copre e crea superiorità numerica. Splendida azione sul gol di Ronaldo, suo l’assist. Dal 82′ Di Pardo s.v.
Bentancur 5,5 – Fa vedere molte cose buone in fase di interdizione ma è ancora spesso impreciso in fase d’impostazione. Perde troppi palloni.
Rabiot 5 – Troppi errori. Spalanca le porte all’Hellas gestendo male tanti palloni in mezzo al campo.
Bernardeschi 5,5 – Male nella prima metà di gara, migliora nella seconda frazione ma poche volte si rende pericolo. Faraoni mai saltato.
Ramsey 5 – Anche lui troppo impreciso. Spreca diverse azioni pericolose, non è apparso in una condizione fisica ottimale. Dal 67′ McKennie 5.5 – Non riesce a incidere.
Kulusevski 6 – Quasi sempre circondato da maglie avversarie ma riesce in qualche modo a rendersi pericoloso. Molto bene nel primo tempo, cala nella ripresa.
Ronaldo 6 – Servito poco dai compagni, la fisicità del Verona lo mette in difficoltà. Segna sull’unico pallone arrivatogli in area.
All. Pirlo 5,5 – Male l’impostazione della squadra soprattutto nel secondo tempo. I bianconeri soffrono troppo il pressing del Verona.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…