Mercato Juventus, primi contatti: Pirlo chiama il top player del Real

MERCATO JUVENTUS – La Juventus è alla continua ricerca di opportunità di mercato. Una potrebbe arrivare proprio dal Real Madrid. Infatti tra i possibili partenti in casa Blancos, ci sarebbe Raphael Varane.

Difensore francese classe 93, da anni ormai perno della difesa madridista insieme a Ramos.  Il centrale, infatti, è in scadenza di contratto a giugno 2022 e non ha ancora rinnovato. Occasione da poter cogliere al volo.

Mercato Juventus, Pirlo chiama Varane

Stando a quanto riporta Don Balon, Andrea Pirlo avrebbe fatto una precisa richiesta per richiesta alla dirigenza della Juventus, ovvero il nome di Raphael Varane del Real Madrid. Stando ai rumors provenienti dalla Spagna, il tecnico avrebbe già contattato il giocatore che apprezzerebbe la meta. Il prezzo resta comunque elevato: il Real Madrid lo valuta non meno di 50 milioni di euro, cifra fuori budget per la Juve.

Leggi anche: Verona Juventus probabili formazioni, Pirlo rilancia Bernardeschi dall’inizio

Secondo quanto riporta ‘AS’, il Real Madrid, visto che la situazione rinnovo non si sblocca, sarebbe pronto ad ascoltare offerte per cedere il calciatore. a condizione essenziale per l’affare è che i bianconeri riescano a cedere gli esuberi in rosa, in modo da costituire un corposo tesoretto. Nei prossimi mesi Paratici potrebbe preparare la prima offerta ufficiale.