Verona Juventus probabili formazioni, Morata out: tocca a Kulusevski

VERONA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Nuovo turno di Serie A. La Juventus vola a Verona per affrontare l’Hellas di Juric. Squadra tosta da non sottovalutare, di fatto all’andata finì 1-1.

Pirlo deve ancora far fronte alle tante assenze. Ancora out Dybala, Bonucci, Chiellini, Arthur e Cuadrado, inoltre Danilo sarà squalificato e Morata oggi non si è allenato. Insomma, vera e propria emergenza per i bianconeri.

Verona Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo senza lo squalificato Danilo: a destra dovrebbe trovare spazio Demiral, con l’inserimento del giovane Dragusin al centro in tandem con De Ligt. Rabiot verso il ritorno dal 1′ dopo aver scontato il turno di squalifica, McKennie non al meglio potrebbe sedersi in panchina.

Leggi anche: Juventus, problemi per Dybala: la Joya vola a Barcellona, ecco perchè

In avanti probabile la conferma di Kulusevski accanto a Ronaldo, mentre sono da valutare le condizioni di Morata e Dybala. Tra i pali riecco Szczesny dopo lo spazio concesso a Buffon contro il Crotone.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Günter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, De Ligt, Dragusin, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.