Juventus, problemi per Dybala: l’argentino volta a Barcellona, ecco perchè

JUVENTUS – Continua il calvario di Paulo Dybala. Appena 10 presenze in una stagione condizionata dai continui problemi fisici. La Joya non si è ancora ripreso dal colpo subito durante Juventus-Sassuolo.

La lesione di basso grado del legamento collaterale mediale lo doveva tenere a riposo per tre settimane, ma i continui problemi fisici hanno, di fatto, allungato i tempi per rivederlo in campo.

Juventus, Dybala vola Barcellona da uno specialista

Le ultime notizie sulle condizioni di Paulo Dybala arrivano direttamente dalla Catalogna. Nessun rumor di mercato legato a un eventuale approdo al Barcellona, ma solo un controllo alla corte del professor Cugat. Lo specialista, stando a quanto svela il giornalista di Goal.com Romeo Agresti, avrebbe visitato l’argentino.

Leggi anche: Juventus, brutte notizie dalla Continassa: l’attaccante non si è allenato

Dybala, infatti, ha sentito dolore al ginocchio prima della sfida contro il Crotone. Dybala oggi è quindi volato a Barcellona, accompagnato da un membro dello staff medico bianconero, per un consulto specialistico. Di fatto ancora non si sa quando tornerà a disposizione la Joya. Pirlo spera di averlo almeno in panchina per la partita contro il Verona.