Ronaldo Juventus, la rivelazione: “Vuole lasciare Torino. Ecco dove andrà”

RONALDO JUVENTUS – Ora più che mai la Juventus si aggrappa alla foga agonistica e alla forza di Cristiano Ronaldo. Il portoghese a 36 anni sta dimostrando di essere ancora uno dei migliori, se non il migliore, al mondo.

Ma il suo futuro a Torino è tutto da scrivere. Nelle ultime settimane si è parlato di un possibile rinnovo tra la Juve e CR7, col portoghese pronto a spalmare l’ingaggio. Ma le voci su sul possibile addio non si placano.

Ronaldo Juventus, la rivelazione del giornalista

Il portoghese lascia Torino a fine stagione? Son tante le voci che lo vedono lontano dalla Juventus. Si è sempre parlato di piste estere come MLS o Emirati Arabi, ma non solo. Infatti spunta la clamorosa indiscrezione riportata da Calciomercato.it, Ronaldo al PSG.

Leggi anche: Juventus, nuova docu-serie su Amazon: il comunicato ufficiale del club

Durante un suo intervento a ‘7 Gold’, il giornalista di ‘Libero’, Fabio Santini, ha cancellato ogni dubbio sul futuro di CR7. “Cristiano Ronaldo ha detto al suo agente Jorge Mendes di voler lasciare la Juventus per una nuova avventura. Il campione portoghese ha intenzione di andare al Psg. Vedremo cosa succederà”. Sarà vero? A fine stagione si saprà di più.