Pagelle Juventus Crotone 3-0: CR7 decisivo, brilla Fagioli al debutto

PAGELLE JUVENTUS CROTONE – La Juventus dopo le due sconfitte consecutive tra Napoli e Porto, deve rialzare la testa e lo fa alla grande. Super prestazione e 3 gol al Crotone. Partita controllata bene dai bianconeri che nel primo tempo nel giro di 5 minuti trovano due gol.

Doppietta di testa di Ronaldo, che torna al gol. Nel secondo tempo la musica non cambia e McKennie su sviluppi di un corner trova la rete che chiude la gara. Nel finale debutto di Fagioli che mostra sprazzi di qualità tecniche importanti.

Pagelle Juventus Crotone, i voti

Buffon 6,5 – Risponde bene quando chiamato in causa.

Danilo 6,5 – Altra partita perfetta difensivamente. Soffre un po Reca ma riesce ad annullarlo.

Demiral 6 – Gara poco complicata, svolge bene il suo compito

De Ligt 6 – Meno brillante rispetto a quanto fatto nelle scorse partite, ma annulla gli attacchi del Crotone.

Alex Sandro 6,5 – Spinge tanto e bene. Sfiora il gol e trova l’assist per Ronaldo. Dal 86′ Frabotta s.v.

Chiesa 6,5 – Sempre devastante. Imprendibile nel primo tempo. Crea tanto e mette sempre in difficoltà il Crotone. Dal 86′ Di Pardo s.v.

Bentancur 6,5 – Netto passo in avanti rispetto ad Oporto. Gioca bene e far girare la squadra. Dal 68′ Fagioli 6.5 – Mostra una tecnica importante. Grande qualità.

Ramsey 6 – Inizia male ma cresce. Spreca qualche occasioni ma trova l’assist per Ronaldo. Dal 76′ Bernardeschi 6 – Buon impatto sulla gara, sfiora il gol.

McKennie 6,5 – Meno nel vivo del gioco ma comunque pericoloso. Trova il gol e sfiora il raddoppio di testa.

Kulusevski 6,5 – Come Chiesa, è devastante. Si muove tanto e crea tante occasioni. La difesa calabrese non riesce fermarlo. Dal 76′ Morata 6 – Pimpante nei pochi minuti che gioca.

Ronaldo 7,5 – In 5 minuti si mangia la difesa del Crotone. Due colpi di testa perfetti. Si divora la tripletta. Torna capocannoniere e stacca Lukaku.

All. Pirlo 6,5 – Si riscatta dopo le due partite perse. La squadra gira bene e gestisce la gara con calma.