Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: nel mirino l’ex Milan

MERCATO JUVENTUS – Novità importanti in vista del mercato estivo della Juventus. I bianconeri avrebbero bisogno di rinforzarsi proprio in attacco, uno dei punti deboli della rosa di Pirlo. Troppi pochi gol segnati.

E quindi, è plausibile che in estate la società decida di intervenire in maniera decisa sul mercato. Fra le tante suggestioni, l’ultima, vedrebbe protagonista un vecchio volto del calcio italiano, stiamo parlando di André Silva attaccante portoghese ex Milan.

Mercato Juventus, nel mirino l’ex Milan

Secondo quanto riportato da  ‘Calciomercato.it’, la dirigenza bianconera starebbe valutando l’acquisto del giocatore per la prossima stagione. André Silva sta disputando una stagione straordinaria in Bundesliga, con 18 reti in 20 partite, numeri decisamente importanti per un appena 25enne, che sembra aver raggiunto la maturità sportiva che prima non aveva.

Leggi anche: Infortunio Arthur, salta Juventus-Porto? Le condizioni del brasiliano

Riuscire a strappare il portoghese dall’Eintracht Francoforte potrebbe non essere così semplice, ma la Juventus avrebbe un alleato in più, il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes. L’agente di André Silva, infatti, è lo stesso di Cristiano Ronaldo e per questo motivo potrebbe aiutare a far scegliere al suo assistito la nuova, possibile, destinazione: la Juventus di Andrea Pirlo.