Juventus Crotone probabili formazioni, torna Ramsey dal 1′

JUVENTUS CROTONE PROBABILI FORMAZIONI – Domani sera alle 20.45 la Juventus sfiderà il Crotone a Torino. I bianconeri vengono da un periodo buio senza vittorie. Due sconfitte nelle ultime due gare tra Napoli e Porto in Champions.

Pirlo deve far fronte a diverse assenze pesanti. Da Juan Cuadrado, elemento fondamentale nel gioco della Juve, ad Arthur, altrettanto importante e di fatto insostituibile.

Juventus Crotone probabili formazioni, chi gioca

Possibile ritorno di Ramsey dal 1′ nella Juve, viste le assenze dello squalificato Rabiot e dell’infortunato Arthur, ma occhio anche alla sorpresa Fagioli. Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie (che stringerà i denti), con Chiesa a destra.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Dybala anocora out. Su Morata, Kulusevski e Arthur”

La difesa davanti a Buffon, annunciato titolare da Pirlo, è quasi obbligata: sono fermi a box Cuadrado, Bonucci e Chiellini. In avanti Kulusevski, non al top, affiancherà Cristiano Ronaldo (Morata migliora ma andrà in panchina). Dybala ancora out per problemi al ginocchio.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Rispoli, Djidji, Golemic, Reca; Molina, Petriccione, Vulic; Messias; Ounas, Di Carmine.