Mercato Juventus, dalla Francia: due nomi per l’attacco, Paratici ha scelto

MERCATO JUVENTUS – La Juventus valuta su chi puntare come quarto attaccante per la prossima stagione. I nomi, al momento sono due. Milik con un costo di cartellino sui dodici milioni di euro e Memphis Depay, che costerebbe zero.

La differenza sta tutta nel contratto quadriennale, Milik costerebbe 4 milioni al massimo, Depay, almeno sei. Sono due elementi che potrebbero dare un’alternativa in più ad Andrea Pirlo, che soffre molto la dipendenza da Cristiano Ronaldo.

Mercato Juventus, Milik o Depay?

Arrivato in Francia, in Ligue 1, a gennaio Milik potrebbe già cambiare squadra nella prossima stagione. Cercato dalla Juventus già lo scorso anno il polacco ha sempre gradito le lusinghe bianconere tanto che per un certo momento aveva detto sì alla proposta. Poi però purtroppo il volere della dirigenza partenopea ha scombussolato tutto.

Leggi anche: Dybala Juventus, la rivelazione sul futuro: “Accordo in primavera”

Infatti il Napoli non voleva far partire il proprio assistito a zero, così la Juventus alla fine si è ritirata. Adesso, come riportato da ilBianconero.com, potrebbe tornare alla carica in estate, decidendo così, di pagare la clausola rescissoria del giocatore. Occhio però all’olandese Depay che a zero, rappresenterebbe un colpo importante. La Juve ha scelto, uno dei due potrebbe essere il prossimo colpo estivo.