Juventus, Pirlo schiera il giovane talento: pronto il debutto in Serie A

JUVENTUS – La Juventus vivrà un weekend insolito visto che i bianconeri in campionato scenderanno in campo solamente lunedì sera contro il Crotone. Una partita nella quale i ragazzi di Pirlo non potranno permettersi passi falsi.

Considerando che il derby della Madonnina di domenica consentirà in ogni caso di recuperare punti ad una tra Inter e Milan. Bisogna però fare i conti con la stanchezza. Gli ultimi ko contro il Napoli e contro i portoghesi devono essere cancellate con una grande prestazione.

Juventus, nuovo debutto contro il Crotone

Tuttavia i problemi non mancano di certo a Pirlo, che a centrocampo ha gli uomini contati. Rabiot è fuori per squalifica, Arthur è infortunato mentre Ramsey e McKennie non sono al meglio e sarebbe opportuno non rischiarli. A disposizione c’è Bentancur, che pare essere un po’ appannato in questo periodo, con l’allenatore che però pare pronto ad una nuova soluzione.

Leggi anche: Dybala Juventus, la rivelazione sul futuro: “Accordo in primavera”

Come riporta Il Corriere dello Sport, sarebbe infatti pronto a concedere una chance dall’inizio a Nicolò Fagioli, giovane mediano che più volte è stato aggregato alla prima squadra e ha anche giocato contro la Spal in Coppa Italia. Pirlo del resto non ha certo avuto finora esitazioni a lanciare i giovani dell’Under 23 nella sua Juventus e Fagioli non farà differenza. Per lui si prevede il primo gettone di presenza in serie A.