Juventus Napoli, nuova rivelazione: spunta la data del possibile recupero

JUVENTUS NAPOLI – La squadra di Pirlo è in crisi. Settimana buia per la Juventus. Dopo la sconfitta di Napoli è arrivata anche la batosta in Champions League.

A tenere banco, dopo il ko del San Paolo e quello ancor più fastidioso del “Do Dragao” di Oporto, è dei nuovo Juventus-Napoli. Una giornata mai giocata e che ha condizionato la classifica delle due compagini. Oggi spunta fuori una data utile.

Juventus Napoli, spunta la nuova data del recupero

Stamattina Tuttosport ha svelato come intendono procedere in Lega. In caso di eliminazione dall’Europa League del Napoli allora si libererebbe lo slot di mercoledì 17 marzo. Sarebbe il primo giorno utile da calendario per eliminare finalmente il -1 nel conteggio delle partite giocate da Pirlo e Gattuso.

Leggi anche: Infortunati Juventus, da Arthur a Cuadrado: il punto sugli infortunati

Sarebbe la settimana successiva a quella in cui si giocherà Juventus-Porto, ritorno degli ottavi di Champions. Dunque Juve-Napoli che si scontrano per la terza volta nel giro di un mese e mezzo. Il recupero contro gli azzurri è fondamentale per recuperare punti nella zona scudetto. Nei prossimi giorni si saprà di più a riguardo.