JUVENTUS – La Juventus di Porto non è piaciuta a molti. La squadra vista in Champions League continua a far parlare di se, tante critiche alla squadra ma soprattutto a Pirlo.
L’ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati ha attaccato frontalmente Andrea Pirlo e la sua Juventus. Critiche pesanti per il tecnico.
Un attacco frontale che arriva dalle colonne di Tuttomercatoweb. A sferrarlo l’ex calciatore. e procuratore sportivo Massimo Brambati. “Per far crescere i giovani chiamo uno diverso da Pirlo, uno che ha esperienza e sa come fare con i ragazzi e sa gestire i campioni. Magari tra due anni sarà uno dei migliori tecnici al mondo, ma oggi Pirlo non lo è. Il primo gol è incredibile. L’errore di Bentancur non doveva esserci. Ogni allenatore vede i difetti della squadra. Se vedeva certe carenze a centrocampo, non prendeva questa squadra e lo faceva presente. Un tecnico deve dare un’identità. C’è differenza tra quanto visto con il tanto vituperato Sarri e oggi?“.
Leggi anche: Kean Juventus: il motivo del suo addio ha dell’incredibile
Ha poi continuato “Ad oggi per me la Juve non ha un allenatore. Ha un grandissimo e calciatore, che si è seduto sulla panchina più importante d’Italia e d’Europa senza esperienza e con uno staff non all’altezza”. Parole dure nei confronti di Pirlo, che faranno parlare tanto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…