Juventus, duro attacco a Pirlo: “La Juve non ha un allenatore”

JUVENTUS – La Juventus di Porto non è piaciuta a molti. La squadra vista in Champions League continua a far parlare di se, tante critiche alla squadra ma soprattutto a Pirlo.

L’ex calciatore e procuratore sportivo Massimo Brambati ha attaccato frontalmente Andrea Pirlo e la sua Juventus. Critiche pesanti per il tecnico.

Juventus, le parole di Brambati

Un attacco frontale che arriva dalle colonne di Tuttomercatoweb. A sferrarlo l’ex calciatore. e procuratore sportivo Massimo Brambati. “Per far crescere i giovani chiamo uno diverso da Pirlo, uno che ha esperienza e sa come fare con i ragazzi e sa gestire i campioni. Magari tra due anni sarà uno dei migliori tecnici al mondo, ma oggi Pirlo non lo è. Il primo gol è incredibile. L’errore di Bentancur non doveva esserci. Ogni allenatore vede i difetti della squadra. Se vedeva certe carenze a centrocampo, non prendeva questa squadra e lo faceva presente. Un tecnico deve dare un’identità. C’è differenza tra quanto visto con il tanto vituperato Sarri e oggi?“.

Leggi anche: Kean Juventus: il motivo del suo addio ha dell’incredibile

Ha poi continuato “Ad oggi per me la Juve non ha un allenatore. Ha un grandissimo e calciatore, che si è seduto sulla panchina più importante d’Italia e d’Europa senza esperienza e con uno staff non all’altezza”. Parole dure nei confronti di Pirlo, che faranno parlare tanto.