Porto Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

PORTO JUVENTUS STREAMING – Champions League day per la Juventus. Questa sera alle 21.00 Porto-Juventus valevole l’andata degli ottavi di Champions. Andrea Pirlo non recupera Arthur e schiera in mezzo al campo la coppia Bentancur-Rabiot, con Chiesa e McKennie sugli esterni.

In difesa De Ligt e Chiellini visto il forfait di Bonucci, con Danilo e Alex Sandro terzini, mentre è out Cuadrado, vittima di una lesione al bicipite femorale contro il Napoli. Kulusevski probabile titolare in avanti insieme a Cristiano Ronaldo: panchina in vista per Morata. Presenti nei convocati Dybala e Ramsey.

Porto Juventus formazioni

PORTO (4-4-2)  Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona, Oliveira, Uribe, Otavio; Marega, Taremi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

Porto Juventus streaming, dove vedere il match

La sfida tra Porto e Juventus sarà trasmessa in diretta esclusiva Sky. Il canale di riferimento sarà Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 del digitale terrestre). La partita potrà esser seguita anche sul canale 252. Non è prevista copertura in chiaro da mediaset.

L’ottavo d’andata sarà disponibile attraverso Sky Go, la piattaforma che Sky mette a disposizione di tutti i suoi abbonati. Come sempre troverete i gol in diretta Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post partita.