Mercato Juventus, tripla cessione per arrivare al fenomeno del Tottenham

MERCATO JUVENTUS – Paratici continua a lavorare sottotraccia, in attesa della prossima sessione di mercato. In estate il ds bianconero proverà a portare qualche colpo da 90, come furono Ronaldo, De Ligt e Arthur, al tempo.

Prima però, deve fare cassa. Nel mirino ci sono 3 cessioni fondamentali: Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa. La Juventus punta a raccogliere una buona cifra da questa tripla cessione, per arrivare ad un top player in attacco.

Mercato Juventus, Son del Tottenham in arrivo?

Paratici vuole portare a Torino, Heung-min Son. Secondo quanto riferito da ‘Don Balon‘, la Juventus avrebbe messo nella lista degli obiettivi di Son, l’attaccante coreano del Tottenham, che da anni ormai è diventato un top player. Su di lui c’è anche il Real Madrid, ma secondo il portale spagnolo, la Juve è in vantaggio.

Leggi anche: Porto Juventus probabili formazioni, torna McKennie titolare

Questo perché Fabio Paratici ha un piano per assicurarsi il sudcoreano. Le uscite di Bernardeschi, Ramsey e Douglas Costa garantirebbero al club bianconero un ‘gruzzoletto’ di 70 milioni di euro. La cifra per il quale il Tottenham si priverebbe di Son è proprio di 70 milioni, soldi che convincerebbero Mourinho a lasciar andare il sudcoreano. Il coreano sarebbe la spalla ideale per Ronaldo, oltre ad essere un grande finalizzatore. Paratici ci proverà.