Juventus, Tapiro d’Oro ad Agnelli: “Conte? Erano solo gesti d’affetto”

JUVENTUS – Quanto successo tra Agnelli e Conte durante Juventus-Inter continua a far parlare di se. Una querelle che ha fatto discutere tantissimo sui social e non quella che visto protagonisti il numero uno della Juventus e l’ex calciatore-allenatore bianconero al termine della semifinale di Coppa Italia.

Nei giorni scorsi l’inviato di Striscia La Notizia Valerio Staffelli ha provato a recapitare ad Antonio Conte un “Tapiro d’Oro”, senza riuscirci. Il tecnico non lo ha accettato, snobbando Staffelli. Il premio è stato poi consegnato ad Agnelli, che lo ha accettato con piacere, a differenza di Conte.

Juventus, Agnelli accetta il Tapiro d’Oro

Ad annunciare la consegna è stata proprio la fortunata trasmissione satirica, che sul proprio sito internet ha pubblicato l’anteprima della notizia della “visita” di Valerio Staffelli al presidente bianconero. Che al contrario dell’allenatore nerazzurro ha accettato il Tapiro d’Oro ammettendo di fatto lo scambio di insulti.

Leggi anche: Convocati Juventus, l’elenco UFFICIALE: c’è Dybala, la decisione su Bonucci

“Ogni tanto la passione nel nostro lavoro porta ad andare oltre le regole delle buona maniere” ha detto Agnelli. Che sorridendo ha aggiunto anche come “La collaborazione con Conte si è chiusa bene. Quelli erano gesti di affetto…”. Il video completo andrà in onda nella puntata di questa sera a Stiscia la Notizia.