Juventus, buone notizie su Dybala e Ramsey: le ultimissime dalla rifinitura

JUVENTUS – Domani ci sarà la trasferta a Oporto per l’andata degli ottavi di Champions League, dopo i big match fra campionato e Coppa Italia, Pirlo e i ragazzi sono arrivati al culmine del mese.

Sfida cruciale che serve anche per il morale, la sconfitta di Napoli ha allontanato i ragazzi dalla vetta della classifica, nonostante il discorso scudetto sia comunque ancora aperto.

Juventus, Dybala e Ramsey si allenano col gruppo

Domani ci vuole una prestazione di cinismo e concentrazione massima. Proprio per questo motivo, il maestro spera di recuperare tutti gli uomini a disposizione in vista dei tanti impegni che impegneranno la compagine bianconera. Intanto dalla Continassa arrivano buone notizie sui due giocatori infortunati: Paulo Dybala e Aaron Ramsey si stanno allenando in gruppo.

Leggi anche: Mercato Juventus, nel mirino il gioiello del Porto: Paratici punta il “nuovo Cancelo”

Come riportato da Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, sul suo profilo Twitter, sia Ramsey che Dybala hanno svolto l’intera rifinitura col gruppo. Dunque partiranno con la squadra per il portogallo e domani sera saranno in panchina. Di seguito ecco il tweet del giornalista, con il video della rifinitura alla Continassa.