Porto Juventus probabili formazioni, c’è McKennie: sorpresa Dybala

PORTO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Champions League. Dopo la pessima figura in campionato contro il Napoli, la Juventus cerca riscatto in campo europeo. Ancora brucia l’eliminazione dello scorso anno contro il Lione, dunque i bianconeri devono superare lo scoglio degli ottavi.

Ronaldo e compagni, mercoledì 17, sfideranno il Porto in Portogallo. Pirlo ha già in mente l’11 titolare, anche perchè diverse assenze costringono il tecnico a ricorrere ai ripari.

Porto Juventus probabili formazioni, chi gioca

Andrea Pirlo non recupera Arthur e schiera in mezzo al campo la coppia Bentancur-Rabiot, con Chiesa e McKennie sugli esterni. In difesa Bonucci potrebbe recuperare per affiancare Chiellini, favorito su De Ligt.

Leggi anche: Juventus, nuova indagine? Paratici contro Calvarese: “Vergognati” -VIDEO-

Con Danilo e Alex Sandro esterni mentre è out Cuadrado, vittima di una lesione al bicipite femorale contro il Napoli. Morata titolare in avanti insieme a Cristiano Ronaldo. Dybala e Ramsey potrebbero essere convocati.

PORTO (4-4-2)  Marchesin; Manafà, Mbemba, Pepe, Sarr; Corona, Oliveira, Uribe, Diaz; Marega, Taremi.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Cristiano Ronaldo.