JUVENTUS – Paratici continua ad alimentare il polverone alzatosi dopo Napoli Juventus. Polemiche a non finire dopo Napoli Juventus per il rigore concesso ai partenopei. Nelle ultime ore è spuntato un video che ritrae Paratici vistosamente nervoso.
Fabio Paratici, come mostra il video, ha protestato vistosamente all’indirizzo del quarto uomo Calvarese per qualche episodio dubbio. A pochi giorni dal duro scontro verbale Conte-Agnelli, il video è finito subito al centro dell’attenzione mediatica, diventando in breve tempo virale.
Juventus, Paratici attacca Calvarese
Il filmato è stato repostato su twitter da Tancredi Palmeri. Nel filmato, Paratici protestava contro l’arbitro Calvarese dagli spalti: “Vergona Calvarese, vergognati! Ca… Come si fa a non ammonire, oh”. Insieme a lui anche Pavel Nedved: “Basta, ca…!”.
Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici punta il nuovo gioiello della Bundesliga
Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, il video potrebbe mettere nei guai Paratici. Il video che potrebbe anche portare la Procura Federale ad aprire una nuova indagine, ma solo nel caso in cui venisse verificata l’autenticità e la veridicità della prova, essendo ad oggi, un video amatoriale. Di seguito ecco il video postato su Twitter da Tancredi Palmeri.
Video da ieri della tribuna dirigenti Juventus (sembra di sentire Paratici e Nedved) che impreca all’indirizzo del quarto uomo Calvarese pic.twitter.com/F46RcBapJX
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) February 14, 2021