INFORTUNIO CUADRADO – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo la sconfitta contro il Napoli iniziano ad arrivare notizie poco confortanti per Pirlo, soprattutto dall’infermeria. Infatti, dopo Ramsey e Arthur, è finito ai box Juan Cuadrado.
Il laterale colombiano proprio durante Napoli-Juve, ha avvertito un problema muscolare ed a fine primo tempo è stato costretto a lasciare il campo. In casa Juve, a pochi giorni dalla sfida di Champions contro il Porto, le notizie non sono confortanti.
Come svela “ilBianconero.com”, il terzino colombiano resterà ai box per 15-20 giorni, questo vuol dire che rischia di saltare numerose e importanti partite. A partire dalla sfida contro il Porto, passando per gli impegni di campionato di fine febbraio e inizio marzo contro Crotone, Hellas Verona, Spezia e Lazio.
Leggi anche: Juventus, nuova indagine? Paratici contro Calvarese: “Vergognati” -VIDEO-
L’entità dello stop è ancora da conoscere ma probabilmente Pirlo vorrà recuperarlo con calma senza tentare recuperi lampo, che potrebbero portare a ricadute. Intanto alla Continassa cresce l’ottimismo per la convocazione di Dybala in Champions, mentre per Arthur lo stop potrebbe essere più grave del previsto.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…