Infortunio Cuadrado, salta la Champions? Svelati i tempi di recupero

INFORTUNIO CUADRADO – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo la sconfitta contro il Napoli iniziano ad arrivare notizie poco confortanti per Pirlo, soprattutto dall’infermeria. Infatti, dopo Ramsey e Arthur, è finito ai box Juan Cuadrado.

Il laterale colombiano proprio durante Napoli-Juve, ha avvertito un problema muscolare ed a fine primo tempo è stato costretto a lasciare il campo. In casa Juve, a pochi giorni dalla sfida di Champions contro il Porto, le notizie non sono confortanti.

Infortunio Cuadrado, quante e quali partite salterà

Come svela “ilBianconero.com”, il terzino colombiano resterà ai box per 15-20 giorni, questo vuol dire che rischia di saltare numerose e importanti partite. A partire dalla sfida contro il Porto, passando per gli impegni di campionato di fine febbraio e inizio marzo contro Crotone, Hellas Verona, Spezia e Lazio.

Leggi anche: Juventus, nuova indagine? Paratici contro Calvarese: “Vergognati” -VIDEO-

L’entità dello stop è ancora da conoscere ma probabilmente Pirlo vorrà recuperarlo con calma senza tentare recuperi lampo, che potrebbero portare a ricadute. Intanto alla Continassa cresce l’ottimismo per la convocazione di Dybala in Champions, mentre per Arthur lo stop potrebbe essere più grave del previsto.

Mercato Juventus

Juventus, nuova indagine? Paratici contro Calvarese: “Vergognati” -VIDEO-

Porto Juventus probabili formazioni, c’è McKennie: sorpresa Dybala