INFORTUNIO CUADRADO – Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo la sconfitta contro il Napoli iniziano ad arrivare notizie poco confortanti per Pirlo, soprattutto dall’infermeria. Infatti, dopo Ramsey e Arthur, è finito ai box Juan Cuadrado.
Il laterale colombiano proprio durante Napoli-Juve, ha avvertito un problema muscolare ed a fine primo tempo è stato costretto a lasciare il campo. In casa Juve, a pochi giorni dalla sfida di Champions contro il Porto, le notizie non sono confortanti.
Infortunio Cuadrado, quante e quali partite salterà
Come svela “ilBianconero.com”, il terzino colombiano resterà ai box per 15-20 giorni, questo vuol dire che rischia di saltare numerose e importanti partite. A partire dalla sfida contro il Porto, passando per gli impegni di campionato di fine febbraio e inizio marzo contro Crotone, Hellas Verona, Spezia e Lazio.
Leggi anche: Juventus, nuova indagine? Paratici contro Calvarese: “Vergognati” -VIDEO-
L’entità dello stop è ancora da conoscere ma probabilmente Pirlo vorrà recuperarlo con calma senza tentare recuperi lampo, che potrebbero portare a ricadute. Intanto alla Continassa cresce l’ottimismo per la convocazione di Dybala in Champions, mentre per Arthur lo stop potrebbe essere più grave del previsto.