Mercato Juventus, un difensore verso il rinnovo: Paratici lo blinda

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato per la Juventus del futuro non sarà fatto solo di grandi acquisti ma anche della conferma dei big e dei talenti in rosa.  E uno di questi è il centrale Radu Dragusin, classe 2002 che è ormai entrato stabilmente nel giro della prima squadra. Difensore di spessore e dal grande futuro, la Juventus crede fortemente nelle sue potenzialità.

Ieri non è partito però con la squadra di Pirlo, ma è rimasto con l’Under 23 per l’impegno di campionato. Evidenziando come sia davvero in uno stato di forma super.

Mercato Juventus, Dragusin verso il rinnovo?

Ha il contratto in scadenza a giugno, dunque una questione urgente da risolvere per la dirigenza. Proseguono i dialoghi tra la Juve e gli agenti di Dragusin per il rinnovo di contratto. Come spiega Sportitalia, i contatti ci sono, ma ancora manca l’accordo.

Leggi anche: Dybala Juventus, verso la Champions: le condizioni della Joya

A breve sono previsti nuovi incontri: il difensore continua a piacere a Newcastle, Tottenham e Lipsia. Il suo percorso di crescita è chiaro ed è per questo motivo che al più presto la Juventus deve blindarlo, rendendolo un elemento importante per la sua rosa, soprattutto per il futuro.