JUVENTUS – La Juventus è in piena rivoluzione. Dopo aver cambiato completamente stile, da Sarri a Pirlo, affidandosi ad un nuovo tecnico e soprattutto aver cambiato tanti calciatori, potrebbero esserci grosse novità in società.
Infatti secondo il giornalista Paolo Bargiggia, potrebbero esserci novità importanti in casa Juventus. Un grande ritorno: Beppe Marotta.
Juventus, la rivelazione di Bargiggia
Secondo quanto riportato dal giornalista Paolo Bargiggia su Twitter, la Juventus per la prossima stagione avrebbe in programma una rivoluzione dal punto di vista dirigenziale, con l’ingresso in società di un volto noto: Beppe Marotta ma a discapito di Fabio Paratici.
Leggi anche: Porto Juventus, brutte notizie per Pirlo: perde un altro titolarissimo
Ecco di seguito il tweet: “Per San Valentino 2021 vi do questo scenario piuttosto stuzzicante, quasi meglio della festa degli innamorati – ha scritto in un tweet sul suo profilo – a fine stagione Beppe Marotta torna alla Juventus ma ha chiesto che non ci sia più Paratici. Prime fughe dalla barca Inter?”.
Per #sanvalentino2021 vi do questo scenario piuttosto stuzzicante, quasi meglio della festa degli innamorati: a fine stagione Beppe Marotta torna alla @juventusfc ma ha chiesto che non ci sia più Paratici. Prime fughe dalla barca @Inter ?
💣💣💣— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) February 14, 2021