Mercato Juventus, Paratici guarda in Premier: sfida col Milan per l’ex Ajax

MERCATO JUVENTUS – Non finiscono mai i rumors di calciomercato che riguardano la Juventus, ovviamente in vista già della prossima stagione.C’è un reparto in particolare che a quanto pare la dirigenza vorrebbe rinforzare ed è il centrocampo.

Nella quale i tifosi vorrebbero rivedere Paul Pogba, il campione francese che oggi milita con il Manchester United. Ma a quanto pare potrebbe esserci nel mirino anche un altro obiettivo, sempre dalla Premier League.

Mercato Juventus, Ziyech dal Chelsea?

Come ha riportato su Twitter “Football Transfers” a quanto pare la Juventus e il Milan avrebbero un obiettivo in comune per il centrocampo in vista dell’estate. Parliamo di Hakim Ziyech, calciatore marocchino che dopo aver strabiliato l’Europa con la maglia dell’Ajax quest’anno milita nel Chelsea. Squadra nella quale, a quanto pare, potrebbe anche non rimanere al termine di questa stagione.

Leggi anche: Convocati Juventus, UFFICIALE: sorpresa Bonucci, Pirlo perde 3 titolari

Di sicuro c’è che si tratterebbe di un grande colpo, visto lo spessore del calciatore. Il possibile affare è stato riportato anche da tuttojuve.com, i bianconeri in estate tenteranno il colpo grosso in casa Chelsea. L’ex compagno di De Ligt sarebbe il trequartista ideale per Pirlo.