Juventus Roma streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Esultanza Juventus squadra

JUVENTUS ROMA STREAMING – Match day per i bianconeri. Oggi alle 18.00 va in scena Juventus-Roma, seconda giornata del girone di ritorno di Serie A. Pirlo dopo la vittoria in Coppa Italia contro l’Inter, si rituffa nel campionato, dove vedere inseguire le milanesi.

Pirlo deve fare i conti con la squalifica di Bentancur, che lo costringe a rivedere il centrocampo: dentro Rabiot al fianco di Arthur, con McKennie e Chiesa a completare il reparto. Bonucci e Chiellini tornano al centro difesa, con Cuadrado e Danilo terzini, davanti all’ex di giornata Szczesny. In avanti c’è Morata con Cristiano Ronaldo: panchina per Kulusevski. Ancora ai box Dybala e Ramsey.

Juventus Roma formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.

Juventus Roma streaming, dove vedere il match

Juventus-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport. I canali di riferimento per gli abbonati saranno Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 473 del digitale) e Sky Sport, al canale 251 del satellite.

Si potrà seguire Juventus-Roma in streaming anche attraverso Sky Go , il servizio che Sky mette a disposizione degli abbonati. Inoltre potrete seguire i gol in diretta anche qui su Juvedipendenza.net, con tanto di pagelle post partita.

Andrea Pirlo Juventus

Convocati Juventus Roma,la lista UFFICIALE: tre assenze per Pirlo

Juventus Roma formazioni ufficiali, c’è Alex Sandro: sorpresa Cuadrado