Juventus Roma probabili formazioni, Pirlo cambia sei titolari

JUVENTUS ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Sfida al vertice. Juventus-Roma oggi alle 18.00 si sfideranno all’Allianz Stadium di Torino. I giallorossi sono terzi ma con una partita in più dei bianconeri, che devono recuperare il match col Napoli.

Pirlo sfida Fonseca, in una gara tutt’altro che scontata. Tour de force per i bianconeri che in due settimane affrontano, l’Inter (due volte), la Roma ed il Napoli.

Juventus Roma probabili formazioni, chi gioca

Pirlo cambia ancora. Tanti i cambi rispetto alla gara contro l’Inter: ben 6. Non ci saranno ancora una volta Dybala e Ramsye.Tra i pali rientra Szczesny, Bonucci e Chiellini tornano al centro della difesa. Conferma per Cuadrado a destra, con Danilo dall’altra parte al posto di Alex Sandro.

Leggi anche: Ronaldo Juventus, rinnovo o addio? Nuova rivelazione sul futuro di CR7

Bentancur, squalificato, verrà rimpiazzato da Rabiot mentre la regia sarà affidata ad Arthur. Sugli esterni McKennie e Chiesa. In attacco, accanto all’intoccabile Cristiano Ronaldo, si rivedrà Morata. Kulusevski partirà dalla panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Villar, Cristante, Veretout, Spinazzola; Borja Mayoral, Mkhitaryan.