Mercato Juventus, Paratici piomba sulla stella dello United: sfida col Barça

Mercato Juventus

MERCATO JUVENTUS – Non ci sono dubbi sul fatto che la società bianconera avrà già pianificato nel dettaglio tutte le mosse future. L’obiettivo è quello di continuare nel percorso di crescita e rendere l’organico sempre più forte.

Per questo motivo ci sono dei calciatori che, secondo i bene informati, sarebbero finiti già sul taccuino dei dirigenti della Juve come possibili rinforzi futuri. Su tutti, spunta una nuova indiscrezione sulla stella dello United: Marcus Rashford.

Mercato Juventus, occhi su Rashford

“Calciomercato.it” riporta le voci che arrivano dall’Inghilterra ed esattamente dal “Daily Mirror” e che vorrebbero la Juventus molto interessata ad una stella del Manchester United. Si parla infatti di una dirigenza bianconera che ha messo nel mirino Marcus Rashford, attaccante classe 1997. Una prima punta giovane ma già con una ottima esperienza sulle spalle, un acquisto che garantirebbe una punta di spessore per anni ai bianconeri.

Leggi anche: Dybala Juventus, rientro in gruppo imminente: punta il big match

Il valore del suo cartellino è però molto alto, si aggira sugli ottanta milioni di euro. Una somma che la Juve potrebbe sborsare solo cedendo alcuni elementi. Occhio però al Barcellona, che secondo “tuttomercatoweb.com”, avrebbe messo nel mirino il talento inglese. Quindi duello tra Barça e Juve, che faranno di tutto per il numero 10 dei Red Devils.

Dybala Juventus, rientro in gruppo imminente: punta il big match

Morata Juventus

Juventus, cambia l’accordo con l’Atletico? Svelato il futuro di Morata