Mercato Juventus, Pirlo deluso: ma spunta un nuovo nome dagli svincolati

MERCATO JUVENTUS – La finestra di mercato di gennaio si è chiusa. La Juventus, oltre qualche giovane per l’Under23 e l’acquisto di Rovella (che rimane a Genova in prestito), non ha fatto nessun movimento di mercato utile a rinforzare la prima squadra.

Andrea Pirlo si aspettava l’innesto di una quarta punta in rosa, anche se di fatto Kulusevski sembra aver preso quel ruolo. L’attacco bianconero però al momento non presenta un’alternativa vera e propria a Morata, una prima punta.

Mercato Juventus, Diego Costa a parametro zero?

Come riporta ‘Il Corriere della Sera’ Andrea Pirlo sarebbe rimasto deluso dal mercato della società che non gli ha portato alcun rinforzo, resta l’assenza di un vice-Morata. L’unica opzione per accontentare il suo allenatore, per la Juventus sarebbe da ricercare negli svincolati.

Leggi anche: Juventus, UFFICIALE: Rugani torna in Serie A, il comunicato del club

Il nome di grido è chiaramente quello di Diego Costa, libero dopo la fine dell’avventura con l’Atletico Madrid. Sarebbe un giocatore molto gradito a Pirlo, ma Andrea Agnelli non ha intenzione di fare acquisti e quindi anche di portare il bomber brasiliano naturalizzato spagnolo. Dunque potrebbe non arrivare nessuna punta, anche se Diego Costa sarebbe un’ottima soluzione low cost.