Inter Juventus probabili formazioni, Arthur-McKennie e Kulusevski dal 1′

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Pirlo sfida Conte. A poche settimane da quanto successo in campionato, la Juventus torna a San Siro a sfidare l’Inter. Dopo il brutto 2-0 subito, i bianconeri dovranno rifarsi.

Questa sera ci si gioca una buona fetta dell’accesso alla finale di Coppa Italia. Semifinale d’andata tra Inter e Juventus, con Pirlo che dovrà fare a meno di Dybala e Ramsey.

Inter Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo schiera Buffon in porta, turno di riposo per Bonucci e Chiellini che verranno sostituiti da Demiral e de Ligt. Cuadrado confermato come terzino destro, con Alex Sandro dall’altra parte. In mediana sicuro di una maglia Bentancur, che sarà squalificato in campionato, accanto a lui ancora Arthur.

Leggi anche: Convocati Juventus, UFFICIALE: out Ramsey e Dybala

Sugli esterni Chiesa e McKennie, mentre Ramsey non è stato neppure convocato per un problema fisico al pari di Dybala. In attacco accanto a Cristiano Ronaldo potrebbe rivedersi Kuluveski, che insidia Morata.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro Martinez, Sanchez.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Cuadrado, Demiral, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.