JUVENTUS – Dopo mesi da “separato in casa” Sami Khedira risolve il suo contratto con la Juventus. Finisce qui il matrimonio tra i bianconeri ed il tedesco, che dopo una stagione complicata, vissuta senza mai vedere il campo, torna in Germania.
Dunque l’ex Real Madrid torna in patria. Adesso è ufficialmente un calciatore dell’Hertha Berlino. Lo annuncia il club tedesco tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito.
Il tedesco firma un contratto di due anni e mezzo subordinato al numero di presenze. Khedira ha risolto il contratto che lo avrebbe legato alla Juventus fino al prossimo 30 giugno. Il risparmio dei bianconeri è così di 6 milioni di euro lordi. Dunque monte ingaggi alleggerito e soprattutto un altro “esubero” che lascia Torino.
Leggi anche: Inter Juventus, Pirlo: “Ramsey ko, salta il match. Su Bonucci e Chiellini…”
Queste le parole del giocatore tedesco: “L’Hertha ha fatto di tutto per aiutarmi e mi offre l’opportunità di tornare in Bundesliga. Ne sono grato e sinceramente non vedo l’ora che arrivi il momento di essere in campo con questa maglia. Mi sento molto bene fisicamente e vorrei aiutare la squadra con l’esperienza che ho acquisito negli ultimi anni e portare l’Hertha a un maggiore successo sportivo”.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…