Infortunio Dybala, buone notizie: Paratici svela la data del ritorno in campo

INFORTUNIO DYBALA – La Juventus in questa stagione sta facendo a meno di Paulo Dybala. Per problemi fisici che lo hanno condizionato, il 10 argentino ha giocato poco e quando lo ha fatto non era al massimo della condizione.

Un nuovo infortunio lo ha frenato in quella che è al momento la sua peggior stagione da quando è a Torino. Adesso però, dopo circa 20 giorni, la Joya è pronto a tornare.

Infortunio Dybala, ecco quando tornerà

Prima del match di ieri contro la Sampdoria, infatti, Fabio ParaticiChief Football Officer del club bianconero, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. Nelle sue parole, ha anche dato i tempi di recupero di Dybala. Il dirigente della Juventus ha detto che la Joya dovrebbe tornare a disposizione tra più o meno 7-10 giorni.

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: visite mediche col nuovo club

“L’infortunio di Dybala è meno grave del previsto, torna tra 7-10 giorni”, queste le parole del ds bianconero. Dunque il numero 10 dopo aver saltato diverse partite fondamentali per la stagione bianconera, potrebbe tornare in un momento delicato. Ovvero, in tempo per la semifinale di ritorno contro l’Inter in Coppa Italia.