SAMPDORIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus vola a Genova per sfidare la Sampdoria di Ranieri. I bianconeri oggi alle 18.00 giocheranno il primo match del girone di ritorno di Serie A.
Pirlo dovrà fare ancora a meno di Dybala, ancora ko dopo Juve Sassuolo, inoltre mancherà Kulusevski squalificato. Il tecnico prepara la sfida di oggi ma con un occhio alla Coppa Italia vista la semifinale con l’Inter.
Pirlo recupera tutti gli indisponibili eccezion fatta per Dybala e lo squalificato Kulusevski: in attacco di nuovo titolare Cristiano Ronaldo insieme a Morata. A centrocampo ci saranno McKennie e Chiesa larghi, interni Bentancur ed Arthur. Tra i pali c’è Szczesny, in difesa Cuadrado, Chiellini, Bonucci e Danilo. Riposa De Ligt, che avendo giocato in Coppa Italia contro la SPAL si prepara al meglio per Inter-Juventus.
Leggi anche: Mercato Juventus, addio a fine stagione: Milan vicino all’esterno bianconero
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…