Sampdoria Juventus probabili formazioni, c’è Chiesa: sorpresa De Ligt

SAMPDORIA JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus vola a Genova per sfidare la Sampdoria di Ranieri. I bianconeri oggi alle 18.00 giocheranno il primo match del girone di ritorno di Serie A.

Pirlo dovrà fare ancora  a meno di Dybala, ancora ko dopo Juve Sassuolo, inoltre mancherà Kulusevski squalificato. Il tecnico prepara la sfida di oggi ma con un occhio alla Coppa Italia vista la semifinale con l’Inter.

Sampdoria Juventus probabili formazioni, chi gioca

Pirlo recupera tutti gli indisponibili eccezion fatta per Dybala e lo squalificato Kulusevski: in attacco di nuovo titolare Cristiano Ronaldo insieme a Morata. A centrocampo ci saranno McKennie e Chiesa larghi, interni Bentancur ed Arthur. Tra i pali c’è Szczesny, in difesa Cuadrado, Chiellini, Bonucci e Danilo. Riposa De Ligt, che avendo giocato in Coppa Italia contro la SPAL si prepara al meglio per Inter-Juventus.

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a fine stagione: Milan vicino all’esterno bianconero

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Keita, Quagliarella.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.