Mercato Juventus, dalla Spagna: nuovo bomber a parametro zero per Pirlo

JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – A pochi giorni dalla chiusura del mercato, la Juventus non ha ancora concluso nulla in entrata. Oltre a colpi per l’Under23 (come Akè e Dabo) oppure colpi in prospettiva come Rovella che rimarrà al Genoa, nessun colpo per la prima squadra.

Paratici non ha ancora trovato un attaccante. La telenovela sul vice Morata non è ancora arrivata alla conclusione, anche se per molti Pirlo userà Kulusevski seconda punta, dunque di fatto sarà lui la quarta punta. Ma spuntano novità comunque importanti sul fronte attaccanti.

Mercato Juventus, Diego Costa a parametro zero?

A tre giorni dalla chiusura delle trattative, è difficile riuscire ad imbastire un affare importante, ma i bianconeri potrebbero sorprendere tutti e virare su uno svincolato, il quale potrebbe firmare anche dopo l’1 febbraio. Infatti ritorna di moda un nome che già circolava nelle scorse settimane.

Leggi anche: Sampdoria Juventus probabili formazioni, torna la coppia Ronaldo-Morata

Nel mirino della Juve ci sarebbe il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo Diego Costa, che ha rescisso il suo contratto con l’Atletico Madrid lo scorso 29 dicembre. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘El Gol Digital’, il Manchester City gli avrebbe fatto un’offerta per regalarlo a Guardiola, ma tra le due soluzioni il 32enne nativo di Lagarte preferirebbe i bianconeri per mettere nel curriculum anche un’esperienza in Serie A.