Infortunio Dybala, si allungano i tempi di recupero: ecco quando tornerà

INFORTUNIO DYBALA – Stagione da dimenticare fin qui per la Joya. Infatti Paulo Dybala, tra diversi problemi fisici e contrattuali, non è riuscito ancora a tornare sui livelli a cui ci aveva abituato.

Il Dybala di questa prima parte di stagione è solo un lontano parente dell’MVP della scorsa Serie A, che trascinava la Juve di Sarri al titolo. Adesso il ko rimediato contro il Sassuolo lo sta tenendo fuori più a lungo del previsto.

Infortunio Dybala, ecco quando tornerà in campo

Si allungano i tempi di recupero della Joya. Infatti qualche giorno fa si pensava potesse essere almeno convocato per la sfida di domani contro la Sampdoria. Ma come svelato da Pirlo, non sta ancora bene e sente delle fitte al ginocchio.

Leggi anche: Sampdoria Juventus probabili formazioni, torna la coppia Ronaldo-Morata

Nell’edizione odierna del Corriere di Torino, si ipotizza di rivedere la Joya in campo nella prima settimana di febbraio: “La Joya spera di rispondere presente tra il ritorno della semifinale di Coppa Italia contro l’Inter del 10 febbraio allo Stadium e il match in agenda tre giorni dopo contro il Napoli allo stadio Maradona. In quello stesso periodo, giorno più giorno meno, ricomincerà la telenovela legata al complicatissimo rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2022”.