Infortunio Bonucci, salta la Coppa italia? Le condizioni del difensore

INFORTUNIO BONUCCI – La Juventus non si ferma mai, oggi ha già lavorato perché mercoledì sera dovrà tornare in campo nei quarti di Coppa Italia. Un altro impegno per i ragazzi di Pirlo e soprattutto un’altra partita da vincere. La Coppa Italia rimane un obiettivo stagionale e per questo motivo si dovrà superare la Spal.

La formazione di Ferrara milita in serie B, ma non per questo dovrà essere snobbata. Ha giocatori di qualità e un allenatore navigato come Marino. Undici titolare comunque ancora tutto da decidere per la prossima partita, con Pirlo che deve capire lo stato di salute dei suoi uomini.

Infortunio Bonucci, le condizioni del difensore

Come riporta Calciomercato.it ieri Bonucci è uscito anzitempo dal campo a causa di una ginocchiata rimediata quando mancava meno di un quarto d’ora alla fine del match. Pirlo lo ha richiamato in panchina per precauzione.

Leggi anche: Juventus SPAL probabili formazioni, tornano Chiesa e Buffon titolari

Ma contro lo Spal dovrebbe esserci, visto che il suo acciacco non sembra destare particolare preoccupazione. Tant’è che oggi ha effettuato il normale lavoro di scarico. Un altro discorso sarebbe un riposo in vista dei prossimi impegni della squadra bianconera, non è da escludere che contro gli estensi possa lasciare il posto al recuperato De Ligt.