Dzeko Juventus, “Sportmediaset” conferma: possibile scambio tra Juve e Roma

DZEKO JUVENTUS – La Juventus sta cercando una quarta punta. Tanti i nomi fatti nelle ultime settimane, da Llorente a Scamacca fino ad arrivare a Graziano Pellè. Ma nelle ultime ore torna di moda un nome già accostato alla Juve: Edin Dzeko.

Il rapporto tra Dzeko e Fonseca sarebbe ai minimi storici, tanto da esser stato messo fuori rosa. Infatti nell’ultima gara della Roma, non è stato convocato. Adesso “Sportmediaset” lancia l’indiscrezione: possibile scambio con i bianconeri.

Dzeko Juventus, scambio con Bernardeschi?

Scambiotra Dzeko e Bernardeschi. Operazione che, stando a Sportmediaset, potrebbe tornare d’attualità in questa ultima settimana di calciomercato invernale se andasse in porto lo scambio con Bernardeschi.  Entrambi i giocatori sono sacrificabili dai rispettivi club, ma serve incastrare un po’ di fattori.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici mette nel mirino il talento del Bologna

Contratti in scadenza nel 2022, con l’ipotesi prestito secco come prima idea, ma anche una differenza di 3.5 milioni di guadagno, in favore di Dzeko. Affare difficile, infatti dal club bianconero filtrano smentite, ma tutto può cambiare negli ultimi giorni di mercato. Juventus e Roma, in ottimi rapporti, si siederanno a trattare. E chissà, Dzeko dopo diversi mesi sarà davvero della Juve.