Mercato Juventus, nervi tesi in casa Roma: un big può arrivare a Torino

MERCATO JUVENTUS – Giorni pesanti per la Roma. Il rapporto tra Fonseca e Dzeko sarebbe ai minimi storici, col tecnico che avrebbe chiesto la cessione del bosniaco. Come svela il Corriere dello Sport, i primi contrasti tra Dzeko e Fonseca sono nati la scorsa stagione, dopo la disfatta in Europa League contro il Siviglia e i malumori percepiti nello spogliatoio nel post gara.

Dzeko era stato venduto nel mercato autunnale alla Juventus, era ormai cosa fatta salvo poi il dietrofront dei Friedkin che non erano convinti delle condizioni fisiche di Milik, suo eventuale successore.

Mercato Juventus, Dzeko a Torino?

Stando alle ultime indiscrezioni i tifosi bianconeri possono tornare a sognare. Dzeko non giocherà la prossima partita di campionato. Un indizio davvero bizzarro che potrebbe essere la conferma del fatto che il giocatore venga, nuovamente, messo sul mercato. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il clima in casa romanista sempre sempre più teso.

Leggi anche: Gomez Juventus, la rivelazione: “Tutto aperto. Pirlo lo vuole a Torino”

A tal punto che il centravanti potrebbe già, nuovamente, finire sul mercato. Un occasione davvero formidabile per i bianconeri che hanno bisogno di un giocatore di quel calibro. E in questo momento non ci sarebbe profilo migliore in giro. Infatti il giornalista Roberto Maida su Twitter svela come il rapporto tra Dzeko e Fonseca sia deteriorato e come il calciatore sia sul mercato. Ecco il tweet del giornalista.