Dybala Juventus, tra infortunio e rinnovo: chiarezza sul futuro della Joya

DYBALA JUVENTUS – Nuove importanti notizie su Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, tra un rinnovo ancora da formalizzare e una condizione fisica che definire precaria sarebbe soltanto un eufemismo, ha faticato non poco ad inserirsi negli schemi di Andrea Pirlo.

E non è un caso che il Maestro gli abbia preferito in più di una circostanza Alvaro Morata, che ha avuto un impatto devastante nella realtà che lo ha consacrato a livelli internazionali altissimi alcuni anni or sono.

Dybala Juventus, le ultimissime sulla Joya

Il processo di guarigione dell’argentino è quasi giunto al suo capitolo conclusivo: come è possibile apprendere dal sito ufficiale della Juventus, infatti, il numero 10 ha smaltito quasi del tutto i postumi dell’infortunio al collaterale rimediato in occasione della gara contro il Sassuolo. Il lavoro differenziato sta portando i suoi frutti, e tra qualche giorno potrebbe essere nuovamente aggregato in gruppo.Una buona notizia per Pirlo, che avrà bisogno sicuramente della fantasia e della qualità dell’ex Palermo per riuscire a recuperare punti preziosi in chiave scudetto.

Leggi anche: Gomez Juventus, la rivelazione: “Tutto aperto. Pirlo lo vuole a Torino”

Tuttavia, ad agitare l’ambiente, c’è anche il discorso relativo al rinnovo del contratto di Dybala in scadenza nell’estate del 2022. Le parti al momento sono ancora ferme sulle rispettive posizioni: la Juve non intende smuoversi dall’offerta di un quadriennale a circa 10 milioni più bonus a stagione, ben lontana dalla richiesta della Joya, che si attesta sui 15 milioni. Ci sarà bisogno di un grande lavoro di diplomazia per ricucire questa discrepanza di richieste.