Mercato Juventus, oggi l’incontro: giornata decisiva per l’attaccante

MERCATO JUVENTUS – Continua la ricerca del quarto attaccante. Le lacune mostrate dall’attacco bianconero, nel momento in cui mancano le alternative, hanno portato Fabio Paratici ad accelerare per arrivare ad una prima punta.

Come sempre il nome più caldo, per il vice Morata, resta quello di Scamacca. Ed in questo senso arrivano notizie importanti, infatti, oggi potrebbe essere la giornata decisiva per arrivare al giovane bomber.

Mercato Juventus, giornata decisiva per Scamacca

Oggi la Supercoppa italiana si giocherà al Mapei Stadium, stadio appunto del Sassuolo, dove ci sarà anche il ds Carnevali. Il dirigente del Sassuolo dovrebbe dunque incontrare Paratici per parlare di Gianluca Scamacca. Come svelato da Calciomercato.it, la Juventus vuole inserire il giovane Dragusin nell’affare Scamacca col Sassuolo: l’operazione può concludersi sulla base di un prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto.

Leggi anche: Juventus, vertice di mercato? Incontro tra Agnelli e Florentino Perez a Torino

L’incontro di oggi tra le due dirigenze, riporta ‘Tuttosport’, potrebbe rivelarsi decisivo per l’accordo. Lo stesso Carnevali, infatti, avrebbe aperto alla formula prospettata dalla Juventus ma vorrebbe garanzie sul futuro acquisto a titolo definitivo. Dunque occhio alle due parti, che oggi potrebbero trovare l’accordo decisivo e chiudere il colpo, regalando a Pirlo, il quarto attaccante al più presto.