COVID JUVENTUS – Giornata importante per la Juventus. Oggi sfida importantissima di Supercoppa italiana contro il Napoli di Gattuso. I bianconeri scenderanno in campo alle 21.00 al Mapei Stadium.
Pirlo però dovra fare a meno di molti giocatori importanti, Dybala e Demiral ko per infortunio mentre De Ligt e Alex Sandro sono positivi al Covid. Buone notizie per Cuadrado che poco fa è risultato negativo al tampone.
Covid Juventus, Cuadrado negativo: il comunicato
Juan Cuadrado è tornato. Il colombiano è risultato negativo al tampone, dopo più di 10 giorni di positività. L’esterno incredibilmente sarà incluso nella lista dei convocati per Reggio Emilia e questa sera potrà essere schierato in Supercoppa. Recupero in extremis per Pirlo. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.
Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli a rischio rinvio: ecco cosa sta succedendo
“Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”.
Covid 19 – Guarito Juan @Cuadrado https://t.co/3bN4kB3SO1 pic.twitter.com/5H8LMn8rLa
— JuventusFC (@juventusfc) January 20, 2021