Juventus, guai per Pirlo: quattro diffidati rischiano di saltare la Supercoppa

JUVENTUS – Poche ore ormai al fischio d’inizio di Inter Juventus, sfida che vale tanto, soprattutto vista la classifica attuale. Impegno difficile per i bianconeri, che sono ospiti a San Siro della formazione dell’ex Conte.

Con l’obbligo di fare risultato ma nello stesso tempo anche di gestire al meglio le energie, considerando che in questo mese di gennaio si sono già affrontati, e si dovranno affrontare, tante partite nel giro di pochi giorni.

Juventus, 4 calciatori possono saltare la Supercoppa

Come ha sottolineato il giornalista Romeo Agresti su Twitter ci sono dei calciatori della Juventus che dovranno stare molto attenti questa sera. Perché il regolamento prevede che la squalifica in campionato si deve scontare anche in Supercoppa Italiana.

Leggi anche: Inter Juventus streaming: dove vedere il Derby d’Italia, no Rojadirecta

E dunque i diffidati bianconeri, in caso di giallo rimediato questa sera, salterebbero la partita con il Napoli. Danilo, Rabiot, Bentancur e Kulusevski sono i calciatori della squadra di Pirlo che dovranno cercare di evitare l’ammonizione se vorranno essere in campo contro i partenopei. Assenze che sarebbero ancor più pesanti in casa Juve visto che Pirlo sta già facendo a meno di diverse pedine.