Inter Juventus probabili formazioni, Chiellini o Demiral? Pirlo ha scelto

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Match day finalmente. Oggi alle 20.45 andrà in scena Inter-Juventus. Pirlo contro Conte, il Derby d’Italia si prospetta una sfida spettacolare.

Punti pesanti quelli messi in palio dal big match di questa sera, con la Juve che deve tenere il ritmo delle milanesi e soprattutto vincere. Sarà dura contro un Inter da scudetto, che vincendo metterebbe un solco importante tra loro e la Juve.

Inter Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca

Pirlo potrà contare su Chiesa e McKennie: il primo sarà titolare. Chiellini è favorito su Demiral in difesa: come annunciato da Pirlo, il capitano è infatti pronto per la supersfida. Bonucci e Danilo a comporre la difesa.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo nome per l’attacco: arriva dalla Spagna

Frabotta prenota una maglia a sinistra, Bentancur regista con Rabiot e Ramsey in mezzo al campo. In attacco Morata-Cristiano Ronaldo: Dybala è out. Quasi impossibili da recuperare De Ligt, Alex Sandro e Cuadrado: ancora positivi al Covid.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.