Inter Juventus formazioni ufficiali, la decisione su McKennie e Chiellini

INTER JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Inter Juventus tra meno di un’ora. Conte e Pirlo hanno svelato le formazioni ufficiali. Sfida chiave per la classifica con i nerazzurri che vincendo potrebbero staccare i bianconeri.

Pirlo farà a meno dei positivi De Ligt, Cuadrado e Alex Sandro mentre Dybala è ko per infortunio. Ecco di seguito le formazioni ufficiali.

Inter Juventus formazioni ufficiali, ecco chi gioca

Pirlo col suo classico 4-4-2. In porta Szczesny, linea difensiva composta da Chiellini, che vince il ballottaggio con Demiral. Bonucci, Danilo e Frabotta a completare il reparto arretrato.

Leggi anche: Inter Juventus streaming: dove vedere il Derby d’Italia, no Rojadirecta

A centrocampo fuori McKennie, dentro dal primo minuti Rabiot-Bentancur in mediana con Ramsey e Chiesa larghi. In attacco confermati Ronaldo e Morata. Dall’altra parte confermate le scelte di conte con i soliti titolarissimi.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lautaro, Lukaku. All. Conte
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Ronaldo. All. Pirlo.