JUVENTUS GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Tempo di Coppa Italia. A Torino, questa sera alle 20.45 va in scena l’ottavo di finale tra Juventus e Genoa. Tante assenza per Andrea Pirlo tra positivi e infortunati.
Mancheranno Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro posivi, così come Dybala ko per almeno 20 giorni. Riposo per tanti, soprattutto Chiesa e McKennie acciaccati dopo il match contro il Sassuolo.
A centrocampo spazio per Bernardeschi e Portanova sulle fasce, mentre Arthur e Rabiot saranno gli interni. Tra i pali possibilità per Buffon e in difesa per il giovane Dragusin. Nella retroguardia bianconera anche Demiral, Chiellini e Frabotta. In attacco niente Ronaldo, che riposa finalmente. Dentro Kulusevski in coppia con Morata. Dall’altra parte ci sarà Rovella titolare, prossimo acquisto bianconero.
Leggi anche: Covid Juventus, chi ci sarà in Inter Juve? Novità su Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro
JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Portanova; Kulusevski, Morata.
GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Goldaniga, Masiello; Ghiglione, Rovella, Radovanovic, Melegoni, Czyborra; Scamacca, Pjaca.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…