Juventus Genoa probabili formazioni, Pirlo lancia Dragusin dall’inizio

JUVENTUS GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Tempo di Coppa Italia. A Torino, questa sera alle 20.45 va in scena l’ottavo di finale tra Juventus e Genoa. Tante assenza per Andrea Pirlo tra positivi e infortunati.

Mancheranno Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro posivi, così come Dybala ko per almeno 20 giorni. Riposo per tanti, soprattutto Chiesa e McKennie acciaccati dopo il match contro il Sassuolo.

Juventus Genoa probabili formazioni, chi gioca

A centrocampo spazio per Bernardeschi e Portanova sulle fasce, mentre Arthur e Rabiot saranno gli interni. Tra i pali possibilità per Buffon e in difesa per il giovane Dragusin. Nella retroguardia bianconera anche Demiral, Chiellini e Frabotta. In attacco niente Ronaldo, che riposa finalmente. Dentro Kulusevski in coppia con Morata. Dall’altra parte ci sarà Rovella titolare, prossimo acquisto bianconero.

Leggi anche: Covid Juventus, chi ci sarà in Inter Juve? Novità su Cuadrado, De Ligt e Alex Sandro

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Demiral, Dragusin, Chiellini, Frabotta; Bernardeschi, Arthur, Rabiot, Portanova; Kulusevski, Morata.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Goldaniga, Masiello; Ghiglione, Rovella, Radovanovic, Melegoni, Czyborra; Scamacca, Pjaca.